Tu mi hai insegnato a viaggiare con la fantasia, atterrare in un mondo assai distante e non potrò mai dimenticarti con la storia e la geografia sul mio adorato Atlante.
L’ AMICIZIA E L’ UNIONE FA LA FORZA
Una cosa preziosa è l’ amicizia che non potrà mai mancare tra di noi. Quando ci lasceremo creerà un vuoto immenso dentro di noi.
È un peccato che alcuni dei nostri amici se ne dovranno andare ma molto spesso andremo a trovarli!!!
FRIEND’S FOREWER
IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Mi ricorderò sempre il primo giorno di scuola quando per la prima volta entrai in questo edificio.
Fu difficile per me abituarmi alle regole: compiti a casa, letture, testi e per di più solo 10 min. di sosta.
5 ANNI SONO PASSATI
5 anni di lavoro son passati e non ci penso proprio a festeggiarli perché, care maestre, care bidelle e cara scuola non vi potrò mai e poi mai dimenticare.
Lavoro di gruppo: Leonora, Serena S.,Manuel