1.Nome e cognome?
Manuel Galiano
2.Dove e quando sei nato?
Sono nato a Savona il 10 gennaio 1992
3.Attualmente vivi in un’altra città?
4.Il tuo soprannome?
Maui
5.Il tuo pregio?
Penso che non sia io che debba dire i miei pregi , lascio il giudizio a chi mi conosce veramente
6.Cosa avresti voluto fare nella vita?
Da piccolo volevo fare il calciatore
7.Cosa ami di più?
Mia nonna ,la musica e il calcio
8.Il tuo piatto preferito?
Riso con pollo al curry
9. Cosa ti piacerebbe imparare?
Mi piacerebbe imparare l’inglese
10.Il tuo hobby?
Andare a ballare
11.Il tuo difetto?
Sono troppo orgoglioso
12.Che genere di musica c’è nel tuo iPod, mp3 o mp4?
Quasi tutti i generi ma il 90% è rap
13.Cosa non sopporti?
Le persone false …doppiogiochisti
14.Il tuo sogno?
Il mio sogno è fare un ft con Fedez
15.Il tuo incubo?
Avere una vita faticosa e monotona

16.So che adesso fai il rapper, ma da piccolo sognavi di farlo?
Sinceramente no .. Sognavo di fare il calciatore avendo anche indossato la maglia di grandi squadre
17.Cosa ti piace di questo mestiere?
Mi piace strammetere i miei pensieri attraverso la musica che penso sia la cosa più bella del mondo
18.Come e quando è iniziata questa passione per la musica? E la tua famiglia ti ha incoraggiato?
La passione per la musica c’e sempre stata , ma la cosa di iniziare a fare canzoni è nata un anno fa con dei miei amici. La mia famiglia non è che mi supporti ma non mi scoraggia nemmeno , come si dice da me :” Si fanno il loro ”
19.Oltre al rap, che genere di musica ascolti??
Ascolto tutti i generi, a parte metal e cose del genere
20.Qual è la tua prima canzone che hai scritto? E cosa ti ha spinto a farlo?
Il mio primo singolo è stato “Diamante”, mentre la prima canzone è stata “Mantello” insieme ad altri 2 rapper emergenti. La cosa che mi ha spinto ad iniziare era l’emozione che provavo cantando le canzoni dei miei miti
21.Di solito i rapper sono tatuati… Ma tu hai dei tatuaggi o dei piercing?
Sì, sì ho entrambi … Ho tre tatuaggi ma penso che me ne faro moooolti altri ! Mentre i piercing anche quelli ne avevo 3 ma ora quello al sopracciglio l’ho tolto da qualche anno, mentre il draco e quello alla lingua me li sono lasciati ! … Poi a quello alla lingua sono innamorato e penso che non me lo leverò mai !
22.Secondo te, la musica è fondamentale nella vita? Perchè?
Secondo me la musica È VITA !
23.La prima canzone che ti viene in mente che rispecchia un po’ la tua storia?
Sinceramente non me ne vengono in mente dato il fatto che ogni settimana mi innamoro
di una canzone nuova!! Ahahah
24.Oltre la musica cosa ami fare?
Amo stare bene e divertirmi con chi mi vuole bene
25. Che squadra calcistica tifi?
Sampdoria
26. Vai spesso allo stadio, per vedere le partite della tua squadra preferita?
Quando posso vado sempre !
27.Hai mai giocato a calcio? Se si, lo pratichi ancora?
Si si fin da bambino e ancora adesso è una mia grande passione e riesco anche a viverci
28.E’ vero che sei molto legato al calciatore del Milan,Stephan El Shaarawy? Quando
è nata questa amicizia?
Si è il mio migliore amico … Tutto è nato all’asilo nido quando suo padre mi spinse a giocare a calcio con lui … Alla fine mi convinse e cosi iniziò tutto ! Poi siamo cresciuti insieme dato che giravamo e andavamo anche a scuola insieme … Gli voglio davvero bene a Ste !
29.Lo frequenti molte volte? Se si, descrivi come è Stephan El Shaarawy?
Tutte le volte che posso salgo io a Milano o scende lui a Savona ! Io per fortuna lo vedo solo come il mio solito vecchio amico di sempre …non lo vedo come una persona famosa !
30.Una piccola curiosità… Avete entrambi la cresta, ma avete lo stesso parrucchiere?
Si si ! Salvo si chiama ed è il migliore parrucchiere al mondo
31.Frequenti spesso discoteche o locali del genere?
Non sono un frequentatore accanito di discoteche ma quando c’é da andare a una festa non manco mai !
32.Ti piacerebbe fare il Deejay? Perchè?
No per niente ! Sono felice di provare a fare il rapper
33.Parliamo un po’ della scuola. Ti piaceva? Ci andavi volentieri?
Io amavo la scuola … Ma non perche studiassi.. Anzi !! Mi hanno addirittura bocciato e penso di non aver fatto mai un compito e di aver mai studiato niente … Però a scuola si sta in compagnia di amici e alla fine ci si diverte sempre
34. Che scuola superiore hai frequentato?
Liceo Giuliano della Rovere
35.Eri bravo?
Ahahahah si si a far ridere
36. Adesso dai un consiglio su come raggiungere i propri obiettivi. Secondo te esiste un segreto per realizzare i propri sogni?
Secondo me non ci sono né trucchi né segreti … Basta solo essere sicuri di ciò che si vuole fare e raggiungere l’obbiettivo ad ogni costo …senza mai arrendersi davanti ad alcun ostacolo ..!! E se cadiamo, ci alziamo, ci diamo una spolverata e ricominciamo il tragitto !
Amatucci Michela

Io voglio quegli amici che mi facciano sorridere, ma si anche piangere, solo dal ridere.
[ cit. Maui ]

Maui – Non mollo Prod Demax